Paracadutisti: lanciatevi!

Atterraggio su Eurochocolate-Perugia.

Durante la manifestazione più golosa del mondo sarà possibile, tra una degustazione di cioccolato e l’altra, effettuare lanci presso la scuola di paracadutismo Skydive Trasimeno di Panicarola (Pg). Dal 19 al 26 Ottobre chiunque tuffandosi nel vuoto oppure comodamente seduto in aereo, con tanto di riprese/foto ricordo, potrà gustarsi un buon cioccolatino a oltre 4.000 metri di altezza. Emozioni saranno inoltre garantiti per coloro che restano con i piedi per terra con spettacolari lanci sia allo stadio di Santa Giuliana, sabato 18 Ottobre, che al tramonto all’Autodromo di Magione, sabato 25 Ottobre.


Programma:

Sabato 18 Ottobre, ore 14.00: apertura dell’evento con lancio di paracadutisti sullo stadio di Santa Giuliana (Perugia). Golosi, spericolati paracadutisti si lanceranno sopra Perugia degustando mentre si librano tranquillamente nel vuoto una scatola di finissimi cioccolatini. Il tutto sarà ripreso da un filmato che documenterà l’incredibile banchetto in alta quota per mostrare i dettagli e far provare a tutti le sensazioni di una degustazione da record. 

Panicarola 18 – 26 Ottobre: al centro di Paracadutismo del club Skydive Trasimeno sarà possibile effettuare degustazioni di cioccolato in volo in aereo mentre si effettua un giro panoramico sopra le sponde del Lago Trasimeno. Proprio in occasione di Eurochocolate il club offrirà speciali tariffe per tutti coloro che saranno interessati a volare.

Sabato 25 Ottobre, ore 18,30 un lancio di paracadutisti al tramonto sopra l’Autodromo dell’Umbria inaugurerà la festa del Choco rave con concerti e animazione che si protrarrà fino a tarda notte.