ADIDAS

Climacool 10 



Grazie ad un sistema di ventilazione unico, chiamato ClimaCool, il nuovo orologio adidas consente di muoversi in libertà, senza problemi di traspirazione eccessiva. 
Avendo a che fare con gli atleti, la squadra di ricerca adidas ha introdotto un dinamico concetto di ventilazione, già utilizzato per le calzature e l'abbigliamento e applicabile anche allo sviluppo di un nuovo orologio. ClimaCool 10 offre una trasmissione di calore ottimale, cavità per flusso d'aria, superficie minima di punto di contatto, movimento ridotto e flusso d'aria multidirezionale, eliminando la fastidiosa umidità provocata dai cinturini tradizionali. 
Naturalmente ClimaCool 10 ha tutte le caratteristiche essenziali che ci si aspetta che abbia, incluso un preciso cronografo con lettura del centesimo di secondo che registra fino a 10 giri e calcola il totale, il miglior giro e la media di tutti i tempi di ogni giro registrati in una corsa. La più importante innovazione è un timer che consente all'utente di programmare diversi intervalli per un allenamento personalizzato. Per esempio, questo orologio può essere impostato per svolgere un allenamento che prevede 15 minuti di jogging, seguiti da 8 minuti di camminata, poi 10 minuti di corsa veloce e per finire altri 5 minuti di jogging. 

Movimento: al quarzo. 
Prezzo: 55 Euro.