CASIO

Pro Trek PRG-60



Che ci si stia arrampicando su un terreno quasi impraticabile, che si stiano scalando nude pareti di roccia o si stia facendo una passeggiata, il Pro Trek PRG-60 è il compagno ideale per ogni sportivo della montagna. Il vero punto di forza del PRG-60 è l'altimetro, con una capacità di memoria fino a 40 registrazioni. L'orologio può infatti memorizzare l'ultima data, ora ed altitudine soltanto premendo un pulsante.
Inoltre la bussola digitale incorporata del PRG-60 mantiene il suo orientamento in ogni situazione e mostra la via più diretta per la propria destinazione.
Grazie poi al termometro integrato, il display digitale visualizzerà sempre le temperature, quelle diurne ma anche quelle notturne, comprese tra i -10° C e i 60° C.
Inoltre con un semplice sguardo al quadrante del nuovo Pro Trek si può capire se il tempo domani permetterà di iniziare la scalata verso la vetta prescelta: è dotato infatti anche di un barometro, le cui misurazioni indicano se da una bella giornata si sta andando incontro al brutto tempo.
L'ora viene segnata dalle lancette, grazie al nuovissimo display digi-analogico, mentre vengono attivate le numerose funzioni visibili sul display digitale.
Infine l'esclusiva tecnologia Casio ''Tough Solar'' alimenta tutte le funzioni con l'energia solare perciò non sarà mai necessario cambiare batteria.
Vetro minerale.
Impermeabile fino a 10 atmosfere.
Movimento: al quarzo, multifunzione.
Prezzo: 270 Euro (cinturino in resina);
330 Euro (bracciale in titanio).