CASIO

G-Shock GW-300



L'estate sta arrivando e con lei anche gli sport più appassionanti come il surf o lo skateboard dove G-Shock è presente da 20 anni. 
Questa però non è una buona ragione per dormire, così per festeggiare il suo compleanno, G-Shock esce con un nuovo modello nato dall'esclusiva tecnologia Casio. Ecco quindi il primo G-Shock GW-300 radio-controllato. 
Sfruttando il nuovo ricevitore di segnale radio della tecnologia Wave Ceptor di Casio, G-Shock passa automaticamente dall'ora solare a quella legale, e viceversa. Un problema in meno per quando si è fuori con gli amici. Inoltre il GW-300 mostrerà l'ora con una precisione al centesimo di secondo... fondamentale se non si vuole perdere l'occasione giusta al momento giusto. 
G-Shock GW-300 è dotato anche della tecnologia ''Tough Solar'' che consente di alimentare tutte le funzioni con l'energia solare accumulata, attraverso i pannelli posizionati nella parte più esterna del vetro. Non si deve quindi neppure pensare al cambio della pila. 
Ma la Casio non ha dimenticato le esigenze degli sportivi, tant'è che G-Shock GW-300 ha un cronometro centesimale ed è impermeabile fino a 200 metri. Che dire poi dei viaggiatori per diletto o per lavoro? Tutto a posto con il World Time per ben 29 zone. 
Vetro minerale, cinturino in resina. 

Movimento: al quarzo. 
Prezzo: 145 Euro.