DUBEY & SCHALDENBRAND

Aquadyn 



Un nome che evoca l'acqua e il mondo ovattato delle profondità marine, Aquadyn è stato ideato per soddisfare le esigenze legate ai ritmi frenetici di ogni giorno. 
Le sue linee eleganti, ma al contempo sportive, sagomano il polso e le sue forme imponenti saranno sicuramente in grado di catturare l'attenzione. 
La corona a vite ed il cristallo zaffiro bombato di 1,8 mm, antiriflesso su entrambi i lati, garantiscono un'impermeabilità fino a 10 atmosfere. 
Il quadrante, disponibile in una gamma di quattro tonalità (bianco, blu, nero e rosso), combinato con gli indici e con le lancette scheletrate in tipico stile Dubey & Schaldenbrand creano una perfetta armonia. Il grande datario, a due dischi, posizionato al 12 consente un'agevole lettura, mentre i piccoli secondi al 6 donano al modello un look retrò. 
Il movimento, a carica automatica, è basato sul calibro ETA 2892-2A, espressamente modificato per Dubey & Schaldenbrand con un grande datario al 12 e piccoli secondi al 6. Ventisei rubini, Incabloc, bilanciere in Glucydur, spirale Nivarox I, ancora e ruota d'ancora in acciaio lucidato, componenti con decorazioni perlage, finitura rodiata, motivi a Cotes de Genève e viti azzurrate. 
Cassa in acciaio 316L, dimensioni 38 X 47 mm, spessore 14,1 mm, sagomata nelle tre dimensioni, fondello ''di forma''. 
Bracciale in caucciù e acciaio con chiusura déployante. 

Movimento: meccanico a carica automatica, base ETA 2892-2A. 
Prezzo: n.d.