GERALD CHARLES

Turbo



Mr. Gérald Genta ha dato un nome doppiamente emblematico alla collezione inaugurale firmata Gérald Charles: ''Renaissance''. Nome emblematico perché esprime un nuovo slancio, una rinascita appunto, e al tempo stesso rievoca una delle grandi rivoluzioni artistiche del mondo moderno, preannunciando una riflessione che investe sia la sostanza che la forma. In seguito altre linee hanno completato e arricchito le collezioni, ma la visione iniziale non ha perso affatto la sua coerenza.
Espressione di un gusto sicuro, frutto di uno stile inimitabile, fusione di tecnica ed estetica, ognuno dei modelli dimostra la vitalità e la capacità creativa del marchio. Le collezioni si prestano a numerose variazioni, grazie alla vasta gamma dei cinturini e dei quadranti e alle pietre preziose dai colori più vari. 
Ultima creazione del Maestro Genta, il Turbo è un cronografo Gérald Charles dalle linee ben disegnate, dalle curve che evocano percorsi. Pensato per un pubblico maschile, sportivo e dinamico, si avvicina alla passione per i circuiti e i motori.
La cassa dalle grandi dimensioni (48 mm) ben si abbina al cinturino in cuoio ed alla versione con bracciale acciaio con particolari maglie che richiamano il nome ''Turbo''.
Quadrante laccato, fondo a vista e vetro zaffiro.
Movimento: meccanico a carica automatica, calibro ETA 7753.
Prezzo: 4.900 Euro.