HAMILTON

Khaki Navy



In occasione dell'edizione 2003 della Fiera dell'orologeria e della gioielleria di Basilea Hamilton ha presentato Khaki Navy, un modello dedicato agli amanti di uno stile di vita moderno e attento alle tendenze della moda.
Facendo ritorno alle origini, Hamilton ricrea il quadrante essenziale dell'antico orologio militare, abbinandovi elementi moderni al fine di ribadire la funzionalità e l'eclettismo dell'orologio senza comprometterne l'estetica. Dotato di vetro zaffiro e cassa in acciaio spazzolato, Khaki Navy non mancherà di dimostrare la propria resistenza ad ogni sfida cui verrà sottoposto.
Il Khaki Navy è disponibile con due diversi quadranti, nero o blu, abbinabili ad un bracciale in acciaio o ad un cinturino in caucciù con fibbia ad ardiglione. Questo modello è dotato di due corone a vite: la prima, a ore 2, consente di regolare l'ora e caricare l'orologio, mentre la seconda, a ore 4, attiva la ghiera interna per la misurazione dei tempi di immersione. Impermeabile fino a 20 atmosfere, il Khaki Navy è completato da quadrante e lancette contraddistinte dall'impiego di materiale luminescente, per un'agevole lettura dell'ora anche in condizioni di scarsa visibilità; ha il fondello con oblò in vetro e il datario a ore 3.
Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro ETA 2824.
Prezzo: 545 Euro (versione in caucciù)
595 Euro (versione in acciaio).