HAMILTON

Blaine Collection



Hamilton presenta la collezione Blaine realizzata nel segno del fascino e dell'eleganza senza tempo. Richiamandosi ai tardi anni '20, la nuova collezione Blaine è sobria e chic al tempo stesso; d'ispirazione Liberty ma di grande attualità, la linea Hamilton Blaine ha un'estetica essenziale dalle forme lineari tipiche dello stile tonneau con le sue semplici linee bombate.
''Era nostra intenzione creare un orologio all'insegna dello stile e del design degli anni '20. Per attirare l'attenzione, non è necessario rifarsi ad uno stile vistoso ed ostentato. La moda dell'epoca, sempre attuale, ne rappresenta la dimostrazione: proprio come la linea tonneau della collezione Blaine'' dichiara Holger Dahmen, presidente Hamilton, che aggiunge: ''Blaine offre uno stile senza tempo, cosa particolarmente rara in un mondo imperniato sulla tecnologia e sull'efficienza. Abbiamo creato una linea di orologi destinata ad un pubblico desideroso di sottolineare la propria eleganza''.
Hamilton Blaine è disponibile in quattro modelli diversi. Il raffinato Ladies Blaine Engraved con quadrante argento e cinturino beige è destinato alle donne amanti degli accessori di classe. Per le occasioni più eleganti il Ladies Blaine è disponibile anche nella versione con quadrante in madreperla e cinturino in pelle color antracite. Questi due modelli sono dotati di movimento ETA al quarzo Swiss Made, cassa in acciaio, vetro zaffiro, indicatore batteria scarica. Impermeabilità fino a 3 atmosfere.
Hamilton ha pensato anche ad un modello Blaine in versione uomo. L'orologio tonneau ha il quadrante nero o antracite con cinturino in pelle, anch'esso nero o antracite. E' caratterizzato da cassa in acciaio, vetro zaffiro, movimento al quarzo ETA Swiss Made ed impermeabilità fino a 3 atmosfere.
Movimento: al quarzo, Swiss Made.
Prezzo: 450 Euro (480 Euro il Ladies Blaine con quadrante in madreperla).