LORENZ

Chronographe Optique Or 



Il modello Chronographe Optique della prestigiosa collezione Theatro di Lorenz s'impreziosisce di una raffinata cassa in oro 18 carati che contrasta elegantemente con il nero del cinturino e del quadrante. 
Sportivo e raffinato, Cronographe Optique Or è animato da un movimento meccanico a carica automatica e datario alle ore 12 con lente di ingrandimento incorporata per agevolarne la lettura. 
Un prezioso segnatempo che si fa apprezzare anche per le finiture di prim'ordine come il fondo in vetro trasparente da cui si può vedere il movimento decorato e il cinturino in coccodrillo cucito a mano. 
La cassa ha un diametro di 42 mm ed è dotata di vetro zaffiro inscalfibile e corona a pressione con doppia guarnizione. 
Il quadrante in smalto nero ha gli indici appliques diamantati con cifre, contorni del datario e dei contatori in rilievo, sfere luminose a lancia. 
Impermeabile fino a 5 atmosfere. 

Movimento: meccanico a carica automatica, Lorenz su base ETA calibro 2824-2, decorazione Perlée, 13 linee e 1/4, 51 rubini, 28.800 alternanze/ora, bilanciere Glucydur dorato, spirale Anachron, decorazione a Cote de Genève sulla massa oscillante, autonomia di carica di 38 ore. 
Prezzo: 3.300 Euro.