LORENZ

Chronographe Optique



La collezione Theatro presenta i suoi nuovi modelli dedicati ad un pubblico esigente ed appassionato di orologeria classica: le casse si ingrandiscono fino ad arrivare ai 42 millimetri e si arricchiscono di fondelli in vetro trasparente per apprezzare il movimento decorato.
Il modello Chronographe Optique è dedicato agli sportivi che amano distinguersi indossando accessori ricercati: il movimento meccanico a carica automatica è dotato di datario alle ore 12 fornito di una lente di ingrandimento per agevolarne la lettura.
La cassa in acciaio a tre pezzi è satinata con particolari lucidi ed è dotata di vetro zaffiro inscalfibile su entrambi i lati.
Corona a pressione con doppia guarnizione.
Quadrante in smalto bianco con indici appliques diamantati, sfere luminose a lancia; cifre, contorni del datario e dei contatori in rilievo.
Cronografo 1/5 di secondo con lancetta cronografica al centro, contatore 30 minuti al 9, contatore 12 ore al 6, secondi continui al 3.
Cinturino in pelle di coccodrillo Louisiana opaco fatto a mano con cuciture color écru, fibbia in acciaio con incisione del logo Lorenz.
Impermeabile fino a 5 atmosfere.
Movimento: meccanico a carica automatica su base ETA Calibro 2824-2, decorazione Perlée, 13 linee e 1/4, 51 rubini, 28.800 alternanze/ora, bilanciere Glucydur dorato, spirale Anachron, réglage Omégamétrique per cronometri, dispositivo di stop dei secondi, sistema antiurto Incabloc, decorazioni a cote de Genève sulla massa oscillante montata su cuscinetti a sfera con incisione del logo e del numero dei rubini, autonomia di carica di 38 ore.
Prezzo: 1.100 Euro.