LORENZ

Theatro Anniversaire - Chronographe Réserve de Marche



70 anni di storia, di collezioni diventate pietre miliari dell'orologeria italiana e di linee che hanno anticipato il gusto nell'arco degli anni.
''L'azienda storica'' Lorenz (così nominata dalla camera di commercio di Milano nell'autunno 2003) festeggia il suo 70° anniversario con la creazione di un orologio prodotto in ''Edizione Limitata'' di 700 pezzi, dedicato agli appassionati delle complicazioni, che desiderano avere nella propria collezione un pezzo esclusivo.
Il nuovo Theatro Anniversaire - Chronographe Réserve de Marche, realizzato con cassa in acciaio con bracciale o cinturino in coccodrillo fatto a mano, reca sul fondello l'incisione ''Limited Edition 1934-2004'' ed il numero di serie. Il retro dell'orologio è stato inoltre realizzato in vetro zaffiro in maniera che gli appassionati possano godere della meccanica e delle decorazioni scelte per questo particolarissimo movimento.
Cassa dal diametro di 42 mm. satinata con particolari lucidi.
Vetro zaffiro inscalfibile, corona a pressione con doppia guarnizione.
Sul celebre movimento cronografico automatico di produzione ETA, Lorenz ha aggiunto l'indicazione della riserva di carica posizionata ad ore tre.
Un tocco d'eleganza che va ancora una volta a coniugarsi alla ricercatezza tecnologica.
Impermeabile fino a 5 atmosfere.
Movimento: meccanico a carica automatica, base Valjoux 7750 con indicazione della riserva di carica, decorato a Cotes de Genève sulla massa oscillante, con incisione del logo Lorenz.
Prezzo: 1.900 Euro.