LORENZ

Profondimetro



Decisamente sportivo ma anche elegante, il profondimetro Lorenz è dedicato agli appassionati di subacquea e a coloro che vogliono al polso un orologio grintoso e affidabile.
Linee attuali, robustezza, attenta selezione dei materiali e cura dei particolari sono da sempre caratteristiche che distinguono i modelli creati dall'ufficio stile di Lorenz che questa volta ha dovuto tener conto delle esigenze di un utilizzo marino semi-professionale.
Nasce così un profondimetro con bracciale in acciaio o cinturino in resina con caratteristiche tecniche di prim'ordine ed equipaggiato da un movimento digi-analogico o analogico.
Le caratteristiche tecniche del Profondimetro, oltre alla cassa in acciaio, sono: fondello a vite; lunetta girevole unidirezionale con tempi di immersione; chiusura déployante con pulsanti e chiusura di sicurezza; vetro minerale; termometro da -5°C a +40°C.
Per quanto riguarda invece l'utilizzo in immersione il Profondimetro è dotato di memoria per 9 immersioni con: mese e giorno; profondità massima da 1 m a 80 m; durata dell'immersione fino a 100 minuti; ora di inizio e fine dell'immersione; profondità media fino a 80 m; temperatura dell'acqua; memorizzazione fino a 4 immersioni richiamabili; allarme per immersione da 1 m a 80 m; allarme durata immersione da 5 a 95 min; allarme tempo di risalita rapida; cronometro 1/100 sec; sveglia.
L'impermeabilità è garantita fino a 200 metri.
Movimento: al quarzo.
Prezzo: 250 Euro.