OFFICINA DEL TEMPO

Marrakech Crono 



Forte del successo ottenuto con il modello Casablanca, ''Officina del tempo'', giovane marchio italiano di orologi, torna ad ispirarsi al Marocco arricchendo la sua collezione con il modello Marrakech Crono. 
Orologio che si ispira allo spirito a all'atmosfera marocchine, studiato per l'uomo che ama l'avventura ma non vuole rinunciare agli accessori di qualità. 
La cassa è in acciaio di ottima qualità e il fondello, dello stesso materiale, garantisce l'impermeabilità fino a 5 atmosfere grazie a 4 viti di chiusura poste alle sue estremità. Il blocco pulsanti è realizzato interamente in acciaio con la personalizzazione a rilievo della corona. 
Sul quadrante, nero smaltato, risaltano le lancette bianche di ore e minuti e le grandi cifre arabe, evidenziate anche dal vetro ad alta trasparenza con effetto lente, mentre quelle dei contatori cronografici riprendono la forma a foglia delle lancette delle ore. La data, ben evidente, è posta alle ore 3. 
Il cinturino infine è in pelle naturale a concia italiana con trattamento water resistant abbinato ad una fibbia in acciaio personalizzata. 
Il Marrakech Crono viene venduto corredato da una prestigiosa confezione in legno. 

Movimento: al quarzo. 
Prezzo: 230 Euro.