OFFICINA DEL TEMPO
Safi Revolution Crono Gel
Sulla scia del Marrakech, consacrato come fiore all’occhiello di Officina del Tempo grazie alle sue tante declinazioni, l’azienda presenta una nuova versione del Safi Revolution, modello di punta della collezione primavera/estate 2005.
Safi Revolution, il primo orologio di Officina del Tempo con la cassa tonda, dopo il cinturino in pelle con inserimenti in gel, presentato come anteprima della collezione primavera/estate, si propone in una versione ancora più sportiva.
Seguendo il filo conduttore della città africana a cui si ispira, adagiata tra oceano e deserto, vero punto d’unione tra realtà apparentemente incompatibili, Safi Revolution Crono Gel coniuga la classicità della cassa, dal profilo curvo, con i cinturini più grintosi, colorati e sportivi.
Le grandi cifre dipinte sono posizionate nella parte alta e bassa del quadrante in senso orizzontale, hanno i bordi a contrasto e, ispirandosi alle contaminazioni proprie delle città portuali, i numeri arabi si mescolano armoniosamente con i numeri romani.
I contatori sono posti alle ore 3 e alle 9 e il datario tra il 4 e il 5.
Il cinturino è realizzato in gel, che fornisce caratteristiche tecniche ai massimi livelli, sia per la resistenza che per la morbidezza e il confort; completamente antiallergico, è in grado di resistere anche alle escursioni termiche tipiche del deserto.
La peculiarità di questo modello sta nella parte superiore del cinturino dove si trova il logo Officina del Tempo a rilievo, in colori a contrasto.
Safi Revolution Crono Gel è disponibile in diverse combinazioni di colore che spaziano dal nero/bianco all’arancio/blu, dal giallo/nero al rosso/nero, fino al blu/bianco.
Movimento: al quarzo.
Prezzo: 280 euro.