PHILIP WATCH

Nashville



Uno stile decisamente contemporaneo, permeato su un'impronta tradizionalmente classica: questa la caratteristica principale di Nashville, la nuova collezione proposta da Philip Watch per un pubblico attento al design e amante di oggetti dalla spiccata personalità.
Numerose le diverse tipologie di segnatempo previste, in grado di soddisfare le più variegate esigenze: dal Chrono Automatico, caratterizzato dalla cassa di forti dimensioni (40 mm di diametro), al 3 Sfere Gent Automatico, particolarmente accattivante grazie allo spirito moderno del suo quadrante, fino ai 3 Sfere al quarzo declinati sia nelle varianti per uomo che in quelle per il pubblico femminile (è prevista anche una versione Chrono al quarzo). Filo conduttore che esalta tutte le diverse proposte e motivo estetico di rilievo è il suggestivo alternarsi di superfici satinate e superfici lucide: sia la cassa che il bracciale (nei modelli che lo prevedono) propongono infatti questo sottile e raffinato gioco decorativo dell'acciaio, che accentua ulteriormente il carattere innovativo di Nashville.
Design ricercato che non tralascia in alcun modo i contenuti tecnici, di assoluto rilievo: gli affidabili movimenti adottati, tutti di produzione svizzera ETA; la configurazione rigorosa e pulita dei quadranti, l'estrema robustezza costruttiva, le morbide pelli utilizzate nella versione con cinturino.
Il modello nella foto è il Chrono al quarzo disponibile nelle versioni con quadrante nero o bianco e cinturino in pelle oppure con quadrante blu o silver e bracciale in acciaio.
Corona chiusa a pressione, fondello chiuso a vite, vetro minerale, lancette e indici luminescenti.
Impermeabile fino a 5 atmosfere.
Movimento: al quarzo ETA G10-711;
Prezzo: 280 Euro (con cinturino); 330 Euro (con bracciale).