SINN

6000


Tecnologia e qualità tedesca, queste le principali caratteristiche dei cronografi strumentali Sinn costruiti secondo normativa militare e sotto l'osservanza della normativa Din, utilizzando materiali ad alto contenuto tecnologico come l'acciaio inox 316L e il titanio a garanzia di anallergicità. 
Francoforte, la metropoli economica nel cuore dell'Europa, sede di una delle più importanti borse del mondo, è stata la musa ispiratrice di questo modello. Il risultato è un orologio che impersona uno spirito del tempo nuovo e veramente attuale. Un cronometro meccanico classico per tutti coloro che in un'attualità accelerata dal digitale vogliono mantenere sott'occhio la contemporaneità dei tempi globali. Il Sinn 6000 consente la lettura di tre fusi orari, gradevolmente rappresentati in modo analogo, di intuitiva comprensione. 
Il cronografo permette la somma precisa al secondo di tempi parziali. Mediante il fondello della cassa in vetro zaffiro si può vedere la fine meccanica, impreziosita da decorazione filigranata. E' resistente all'acqua come un orologio subacqueo, resistente alla pressione come un orologio aeronautico, resistente agli urti come un orologio militare. E' contemporaneamente un gioiello di eleganza formale e di sapiente lavoro artigianale: dall'elegante cassa fino alla preziosa incisione a mano della silouette della città di Francoforte sul bilanciere. 
Il Sinn 6000 viene fornito in una elegante scatola di legno con doppio bracciale (acciaio e pelle), lente di ingrandimento e attrezzo per regolare la lunghezza del bracciale. 

Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro Valjoux 7750. 
Prezzo: 2.376 Euro.