TAG HEUER

Alter Ego Yellow Gold



Per una donna dinamica che ama lo sport e l'eleganza. Per una donna attenta a tutti i dettagli che caratterizzano il proprio stile.
Nel 1999, proprio per questa donna Tag Heuer ha ideato un nuovo gioiello dal design raffinato: la collezione Alter Ego disegnata con linee audaci e innovative. La dirompente grazia della corona alle ore 4 e l'architettura levigata della spina dorsale di cassa e bracciale rappresentano oggi il risultato più evoluto dell'orologeria femminile. Alter Ego rompe ogni regola e irrompe nel mondo dello stile abbattendo ogni tradizione.
Oro, il più prezioso ed elegante dei metalli. E' l'oro che ora riveste la linea purissima di Alter Ego Yellow Gold, l'ultima invenzione di Tag Heuer realizzato in una speciale misura decisamente femminile: un vero gioiello che fonde il design più cool con la tecnologia.
Alter Ego Yellow Gold è il primo orologio per il quale cassa, corona, bracciale e lancette sono forgiati e stampati in un luminoso oro 18 kt mantenendo inalterate tutte le qualità tecniche di Tag Heuer quali l'alta precisione del movimento al quarzo, lunetta antigraffio in cristallo zaffiro, impermeabilità a 10 atmosfere.
Il quadrante è in madreperla con incastonati 12 brillanti Top Wesselton.
Il bracciale, più sottile di 1 mm è più elegante e confortevole.
Movimento: al quarzo.
Prezzo: 6.450 Euro.