TAG HEUER

Carrera Madreperla



Per sua natura, la serie Carrera è soggetta a grandi evoluzioni. Tra le molte avvenute nel corso del tempo, particolarmente singolare è quella di quest'anno, dato che Tag Heuer ha realizzato una versione del proprio cronografo più emblematico, pensando prevalentemente al pubblico femminile.
In questo caso, lo spirito sportivo e il design minimalista ben si sono adattati alla grazia femminile. Ed ecco il Carrera Madreperla, dedicato ad una donna attiva e dinamica che non rinuncia al suo charme.
Il quadrante di madreperla bianca fa da sfondo ai contorni bianchi dei contatori, il tutto abbinato a un cinturino in coccodrillo color miele. Due varianti per la lunetta, semplice o incastonata di diamanti.
Attenta ai dettagli nel ripensare al Carrera in veste femminile, Tag Heuer ha voluto ulteriormente facilitarne la lettura, dotando il quadrante di soli due contatori, posizionati a ore 3 e a ore 9. Il vetro è in zaffiro inscalfibile e l'impermeabilità di questo cronografo è di 5 atmosfere.
Quadrante disponibile nelle colorazioni madreperla bianco e madreperla lampone.
Con Carrera Madreperla Tag Heuer dedica al mondo femminile un orologio raffinato, elegante e nello stesso tempo sportivo.

Movimento: meccanico a carica automatica, Tag Heuer Calibre 17.
Prezzo<: a partire da 2.450 Euro.