TISSOT

Bellissima



Tissot rappresenta 150 anni di innovazione e di tradizione orologiera svizzera. Leader mondiale nel segmento dei modelli tradizionali, ambisce a offrire a un vasto pubblico una gamma di orologi di elevata qualità a un prezzo ragionevole. Nella veste di orologio ufficiale dei Campionati mondiali di ciclismo, motociclismo, scherma e hockey su ghiaccio, Tissot incarna i valori sportivi di prestazione, precisione e impegno ai limiti. Con sede a Le Locle, in Svizzera, e la presenza in oltre 150 paesi, Tissot fa parte dal 1983 del Gruppo Swatch, il maggior produttore di orologi al mondo.
Ultima versione della collezione ''Belle'' di Tissot, ''Bellissima'' sposa la modernità della forma tonneau della cassa in acciaio con le finiture lucide. Le caratteristiche anse e la linea arrotondata sottolineano la ben nota cura dei dettagli di Tissot, conferendo una connotazione raffinata a questo modello estremamente classico. La foggia della cassa viene ripresa dalle maglie ovoidali del bracciale, al cui interno si evidenzia una forma a clessidra, antico simbolo dello scorrere del tempo. Le maglie del bracciale sono in acciaio e la chiusura reca la caratteristica T di Tissot.
Tissot Bellissima, presentato in occasione di San Valentino, è disponibile in due misure di cassa, lady e small lady, in sintonia con le più recenti tendenze che privilegiano gli orologi di piccole dimensioni. Si può comunque scegliere tra diverse varianti, con versioni in acciaio e bicolore, quadrante nero, argenté o madreperla e indici delle ore con cifre romane. Il vetro è zaffiro e l'impermeabilità è garantita fino a 3 atmosfere.
Movimento: elettronico al quarzo, calibro ETA 901.001 (5 1/2''' X 6 3/4'''), 3 rubini, batteria con durata di 58 mesi.
Prezzo: 180 Euro (versione acciaio);
228 Euro (versione bicolore).