UNDERWOOD

Scuba 



Strumenti di scrittura, pelletteria, articoli da scrivania e per fumatori sono solo alcune delle proposte di Underwood, azienda anglosassone nata da un felice incontro tra stile inglese e tradizione fiorentina. 
Per completare quindi la propria produzione di accessori di lusso, rivolti sia al pubblico maschile che a quello femminile, non potevano mancare gli orologi. 
Nasce quindi una nuova linea, che va dall'automatico al cronografo, dal gmt allo scuba, tutti rigorosamente con movimento Swiss-made e riconoscibili dalla lavorazione ''Clou de Paris'', un'incisione particolare che viene riportata sulla cassa e sulla corona di carica di ogni modello. 
Il modello Scuba, qui proposto, è un subacqueo automatico, reso impermeabile fino alla pressione di 5 atmosfere grazie al vetro zaffiro antiriflesso sigillato e alla cassa in acciaio inox di altissima qualità. 
La particolarità di questo modello è però rappresentata dal quadrante e dal cinturino realizzati color avana, colore che contraddistingue la produzione della pelletteria di Underwood. 
Un'ulteriore chicca è rappresentata dalla confezione: l'orologio viene venduto in un'elegante scatola che comprende la custodia, realizzata in pelle di vitello di primissima qualità a concia vegetale, color avana, nonché un rotobox singolo, dispositivo che consente la ricarica degli orologi automatici quando non vengono indossati. 

Movimento: meccanico a carica automatica. 
Prezzo: 1.200 Euro.