VERSACE

Bond Street Cronografo



Tradizionale ma insolita, la Collezione Bond Street risponde ad una sfida precisa: sposare la creatività che ha fatto grande la moda Versace ''Made in Italy'' con la raffinatezza della produzione orologiera ''Swiss Made''. 
L'ultimo nato della famiglia, il Bond Street Chrono, diventa così l'espressione di un design d'avanguardia capace di evocare un certo gusto retrò grazie all'abbinamento della cassa tonneau oversize ai raffinati quadranti guilloché, nei quali il lucido e l'opaco sono sapientemente alternati sul nero e sull'argenté. La testa della Medusa campeggia con evidenza al 12 mentre il cinturino in coccodrillo impone la sua sobria eleganza. 
Per gli amanti del lusso, Versace propone anche tre varianti con diamanti, di qualità Top Wesselton - VVS, accuratamente selezionati. 
Versace si rivolge all'uomo dal gusto raffinato, attento ai particolari e alla ricerca di un design classico ma originale. 
La versione base a tre sfere del Bond Street, si arricchisce oggi delle varianti in oro giallo 18 carati ed in oro con brillanti, sempre con fibbia in oro e cinturino in coccodrillo. 
Ispirata alla collezione Atelier che aveva così sapientemente saputo associare il lirismo di Gianni Versace e i virtuosismi di Franck Muller, la collezione Versace on Bond Street ne raccoglie vivacemente il testimone. Nel 1996, l'esplosivo incontro tra il maestro delle complicazioni ed il celebre stilista aveva, infatti, dato vita ad una serie limitata di orologi, oggi esaurita, la cui audace interpretazione del tempo integrava il mondo effervescente della moda con il rigore dell'arte orologiera. 

Movimento: al quarzo, ETA Swiss Made. 
Prezzo: a partire da 1.140 Euro.