VERSACE

Faubourg de Paris



Faubourg de Paris è una delle novità 2004 che Versace ha presentato alla Fiera di Basilea ad aprile.
Un nome ricercato e volutamente glamour che, richiamandosi ad una precisa idea di eleganza e di stile decisamente femminile, ben rappresenta lo spirito di questo nuovo orologio creato da Donatella Versace.
Il piacevole alternarsi di volumi vuoti e pieni per il cinturino effetto braccialetto, insieme alla caratteristica forma a ''baignoire'' del quadrante, rendono inconfondibile questo nuovo orologio della Maison della Medusa.
Le icone caratteristiche della Maison come la Greca, incisa su cassa e bracciale e la testa della Medusa, sul quadrante e sulla corona, diventano elementi stilistici e decorativi che, abilmente accostati, contraddistinguono inequivocabilmente questa collezione conferendole una forte personalità, unita a classe ed eleganza.
Cassa ovale (30 X 18,50 mm) in acciaio inossidabile 316L o placcata in oro giallo con cristallo bombato. Numero di serie inciso sul fondello.
Quadrante in madreperla blu, rosa o bianca.
Bracciale semi-rigido in acciaio inossidabile o placcato in oro giallo (10 micron) con maglie a semi-cerchio e disegno a greca, chiusura a scomparsa.
Impermeabile fino a 3 atmosfere.
Movimento: al quarzo, ETA 901.001.
Prezzo: n.d.