WYLER VETTA

Valency



Valency, famoso quartiere di Losanna, ha dato il nome alla nuova collezione di Wyler Vetta, a testimonianza del ''suisse made'' di cui la nota casa orologiaia è orgogliosa.
Ancora una volta Wyler Vetta si contraddistingue per la cura rivolta alla scelta dei materiali e l'attenzione ai dettagli.
La cassa, dalla particolarissima forma ottagonale, frutto di scelte stilistiche attuali, è realizzata in acciaio con finitura lucida ed ha un diametro di 36 mm.
Proprio l'originale forma della cassa e le insolite dimensioni rendono Valency perfettamente adattabile al polso femminile, così come a quello maschile.
La lavorazione guilloché, esempio dell'accurato zelo artigianale di Wyler Vetta, conferisce al quadrante una straordinaria luminosità, ulteriormente esaltata dagli indici e dalle sfere scheletrate in oro rosa.
Vetro zaffiro bombato, fondello serrato da 4 viti, impermeabilità garantita fino a 5 atmosfere.
Accomunati da una stessa raffinatezza ed eleganza, i cinturini in morbidissima pelle, proposti nelle varianti beige o nero, e i quadranti argentè o nero vengono accostati nelle diverse combinazioni, dando vita ai tre modelli in cui si declina la collezione Valency.
Valency incarna modernità e raffinatezza proprie dello stile Wyler Vetta, da sempre sinonimo di eleganza e perfezione.
Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro ETA 2892-A2.
Prezzo: 920 Euro.